Finestre in legno

Una scelta sempre ottima quella delle finestre in legno, che si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento e di architettura.  

Esse donano una sensazione di calore unica alla casa. Le venature diverse e tipiche delle varie qualità di legno utilizzato, la nobiltà che emana un serramento in rovere o frassino o la robustezza data da un pino lamellare, sono caratteristiche peculiari di questo tipo di serramento.

Le finestre in legno necessitano di più cura rispetto agli altri tipi di finestre, ma hanno una durata nel tempo molto elevata, sono ecosostenibili e hanno altissimi valori di isolamento termico e acustico.

Completano l’offerta un’ampia gamma di finiture e legni, che rendono questo tipo di materiale perfetto per qualsiasi esigenza. 

Per chi invece desidera dei serramenti in legno, senza dover mantenere la tradizionale attenzione, la scelta migliore è sicuramente quella del legno-alluminio.

La combinazione di questi due materiali porta ulteriori benefici: all’interno dell’abitazione avremo le stesse sensazioni di una classica finestra in legno; all’esterno, la resistenza dell’alluminio fa sì che la finestra non sia soggetta all’usura degli agenti atmosferici e che non richieda particolari accorgimenti.

Due mondi opposti in un perfetto connubio, che ti invitiamo a scoprire e valutare assieme a noi.

CONTATTO RAPIDO SENZA IMPEGNO!

LA NOSTRA SEDE

Siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario 8.30 – 12.30 e 14.00 – 18.00.

Sabato mattina solo su appuntamento.